Menu Chiudi

RITIRO YOGA CON PIERO VIVARELLI

25 GIUGNO - 2 LUGLIO 2022

Ritiro Yoga in Salento con Piero Vivarelli

AtmaBalaSparsa

Connettersi con il Potere del Sé

Quello è il Sè, libero dal male, senza età, immortale, libero dal dolore e dalla fame, libero dalla sete, il cui desiderio è il Reale, la cui essenza è il Reale

Chandogya Upanishad 

Atmabalasparsa significa connettersi con il potere del Sé. E’ toccare (sparsa) la nostra forza interiore (atmabala). Noi possiamo sperimentare il tocco del Sé quando la nostra mente è quieta, non catturata dagli oggetti e situazione esteriori. Le pratiche dello hatha yoga ci aiutano a quietare la mente e a connetterci al nostro potere interiore, per poi mantenere quello stato di quiete, gioia e forza anche durante le nostre attività quotidiane.

Nei sette giorni di ritiro Piero ti guiderà attraverso le pratiche di āsana, prânâyâma,bandha, mudra, svādhyāya, mantrae  dhyāna, lasciandoti lo spazio per assorbire gli insegnamenti e rigenerarti completamente a bordo piscina, al mare e in piacevoli escursioni, il tutto vissuto nella quiete bellezza del Salento, nell’atmosfera ideale della tenuta Agricola Samadhi, a venti minuti dal mare e dieci da Lecce.

Info Utili

25 GIUGNO – 2 LUGLIO 2022

LOCALITÀ:

Agriturismo Agricola Samadhi

Via della stazione 116
Zollino (Lecce)

www.yogainsalento.com

 

scarica la locandina

Per informazioni e iscrizioni:
info@atmastudio.it
Tel. 346 4915518